๐ฏ๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐
๐ฏ๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐ โจ
๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐ ๐ ๐๐ ๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐ก๐ฬ ๐๐๐ ๐๐๐๐ ๐๐ ๐ท๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐๐ ๐ต๐๐ข๐๐๐๐๐
๐ ๐๐๐๐๐ญ๐จ ๐๐ ๐ ๐๐จ๐ฆ๐๐ง๐ข๐๐ ๐๐ ๐๐ ๐จ๐ฌ๐ญ๐จ alle ore 21 lโAbbazia del Mito ospiterร โ๐ฏ๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐โ, una lettura scenica che racconta lโintensa vita di ๐๐จ๐ง๐ง๐ ๐๐๐จ๐ฅ๐ ๐๐๐ง๐๐ฌ๐ข๐ง๐ข ๐๐ซ๐ฎ๐ง๐๐ฅ๐ฅ๐ข, interpretata dalla grande Paola Pitagora.
โ๐ฝ Uno spettacolo di Evita Ciri, promosso dalla fondazione “๐ต๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐ท๐๐๐๐”. Un evento che celebra lโamore per la vita, la cultura e il nostro territorio.
โ๏ธ Viva, raggiante, colorata, anticonformista, libera e fuori dagli schemi, Donna Paola Menesini Brunelli, ๐ถ๐ป๐ป๐ฎ๐บ๐ผ๐ฟ๐ฎ๐๐ฎ๐๐ถ ๐ฑ๐ฒ๐น ๐ฆ๐ฎ๐น๐ฒ๐ป๐๐ผ, divenne l’artefice del recupero di questo meraviglioso e prezioso bene che รจ l’Abbazia del Mito.
๐ซ Oggi, nel suo nome, questโopera รจ un tributo a lei, alla storia ed allโarte, ma anche e soprattutto ๐๐ป ๐ด๐ฒ๐๐๐ผ ๐ฐ๐ผ๐ป๐ฐ๐ฟ๐ฒ๐๐ผ ๐ฑ๐ถ ๐๐ผ๐น๐ถ๐ฑ๐ฎ๐ฟ๐ถ๐ฒ๐๐ฎฬ, in scia alla bontร d’animo ed all’amore per il prossimo che Donna Paola ha sempre coltivato.
๐ค I fondi raccolti durante lโevento saranno destinati al progetto sociale dellโ๐ด๐ ๐ ๐๐๐๐๐ง๐๐๐๐ ๐ด-๐๐ด๐ ๐ธ, che si impegna a rendere ๐นโ๐ฒ๐๐ฝ๐ฒ๐ฟ๐ถ๐ฒ๐ป๐๐ฎ ๐ฑ๐ฒ๐น๐นโ๐ถ๐บ๐บ๐ฒ๐ฟ๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฒ ๐๐๐ฏ๐ฎ๐ฐ๐พ๐๐ฒ๐ฎ ๐ฎ๐ฐ๐ฐ๐ฒ๐๐๐ถ๐ฏ๐ถ๐น๐ฒ a persone con disabilitร fisica e motoria.
๐๏ธ Il costo del ๐ฏ๐ถ๐ด๐น๐ถ๐ฒ๐๐๐ผ รจ di 20 euro e contribuirร a sostenere questo importante progetto, patrocinato dalla Cittร di Tricase (tra gli appuntamenti di #tricasedestinazioneautentica) e dal Comune di Andrano, per una causa che unisce il passato e il futuro, la tradizione e lโinnovazione, la cultura e il cuore.
โ๏ธ prenotazioni ai numeri in locandina.
